Il giorno 3 Marzo è mancato all’affetto dei suoi cari
MATTIA BIANCHINI
di anni 42
Ne danno il triste annuncio la moglie VITTORIA, la mamma FIORENZA, il papà ERMANNO, il fratello DAVIDE con ENRICA, i nipoti SEBASTIANO e MASSIMILIANO, la nonna ANNA, i suoceri GRAZIA e ADOLFO, gli zii, i cugini e i parenti tutti.
I funerali si svolgeranno Sabato 5 c.m. partendo alle ore 9.15 dalla Casa Funeraria Reverberi di Via Terezin, 21 per la Chiesa parrocchiale di Gavassa. Al termine della funzione religiosa si proseguirà per il cimitero di Prato in Correggio.
ORARI VISITE: 8.30 / 18.30
Il Santo Rosario sarà recitato domani sera, Venerdì 4, alle ore 20 presso la Parrocchia di Gavassa.
Si ringraziano anticipatamente coloro che interverranno alla cerimonia.
Reggio Emilia, 3 Marzo 2022
Un abbraccio particolare alla mamma e sentite condoglianze a tutta la famiglia
Non so bene cosa dire in questi momenti, è stato un pugno nello stomaco, uno di quelli che toglie il fiato e ti lascia senza respiro.
Il ricordo di questi anni sarà sempre con me
Ciao grande uomo e grande collega
Riposa in pace
Ciao Mattia, i tanti colleghi hanno già scritto tanto di te e cose che condivido in pieno.
Io ricordo in particolare la tua pazienza e disponibilità nello spiegare e ri-spiegare concetti difficili con parole semplici e sempre con il sorriso sulle labbra.
Grazie.
Luigi
Un collega di immensa disponibilità e professionalità. Riposa in pace.
Ci rattrista apprendere questa terribile notizia, in questi momenti possiamo solo ringraziarti e dirti che siamo orgogliosi e grati per aver avuto l’opportunità di collaborare con te e di averti potuto apprezzare come collega e come persona.
Riposa in Pace Mattia
I colleghi di Accenture
Ciao Mattia.
Nel grande dolore di questi giorni, penso che la tua disponibilità e professionalità saranno sempre un esempio per tutti noi colleghi. Per questo continueremo a sentirti vicino.
Un abbraccio e sentite condoglianze alla famiglia.
Claudio Falduto
Ciao Mattia,
la tua gentilezza, disponibilità e professionalità rimarrà sempre nel mio cuore. Mi mancherai tanto, riposa in pace.
Giacomo
Un dolore immenso per la perdita di una persona splendida e un collega davvero fantastico sempre disponibile e premuroso. Le mie più sentite condoglianze. Vincenzo Cappiello
Ciao Matti….. è immenso il dolore, non ci sono parole…solo i meravigliosi ricordi che condividiamo ci aiutano…voglio continuare a ricordare di noi, di quel meraviglioso gruppo e di tutte le risate fatte insieme…
Ci stringiamo attorno alla famiglia esprimendo le più sincere condoglianze. Resterà vivo in noi il ricordo della persona speciale che era Mattia.
I colleghi dell’ufficio GSM di CREDEM.
È stato un onore per me conoscere e lavorare con una splendida persona come Mattia. Un esempio per noi tutti.
Le mie più sentite condoglianze.
Andrea Bassi
Profondamente addolorati per la grave perdita, porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla moglie , ai genitori, alla famiglia e parenti tutti.
I colleghi di Credito Emiliano Barbara Berni e Andrea Pierazzi.
Sono un ex dipendente del Credem e ho avuto, in passato, occasione di lavorare con Mattia. Esprimo ai suoi cari le mie più sentite condoglianze.
Vi scrivo in questo momento di infinito dolore per testimoniarvi l’enorme affetto che il vostro Mattia si era guadagnato tra noi colleghi di Credem. La sua bontà d’animo, la sua gentilezza, la sua disponibilità la sua grande intelligenza mai esibita ma da tutti percepita. Le sue battute, i suoi sorrisi e la sua tipica, bellissima e frequente risata. In tanti oggi hanno voluto scrivere di lui, del vuoto che lascerà, dell’esempio positivo che è sempre stato per noi, dell’aiuto dato ai nuovi arrivati. Non eravamo pronti a perderlo. Non così presto e non in questo modo. Non è facile trovare motivo di conforto in questo momento… ma sappiate che Mattia ha lasciato un segno, profondo, nella vita di tutti noi. Gli abbiamo voluto bene e continueremo a volergliene. E questo conta.
Mauro, un collega.
Ciao Mattia,
ci lasci qui in un mare di dolore. Ci sollevano un po’ i tanti bei ricordi e il piacere di averti avuto come amico oltre che collega
Riposa In Pace..
Alcide e tutti i ragazzi Sicom.
Non ci sono parole per commentare quanto successo.
Vi sono vicina con tutto il cuore (a me è successa stessa cosa esattamente 9 mesi fa, quando ho perso mio marito).
Mattia era una persona splendida sotto tutti i punti di vista e un collega molto competente e capace.
Vi mando un abbraccio forte, forte forte.
Paola Pederzini (collega Credem)