LUCIANO BENEVELLI
01/10/1946
-
27/07/2024

Il giorno 27 Luglio è mancato all’affetto dei suoi cari

LUCIANO BENEVELLI

di anni 77

Ne danno il triste annuncio la moglie INES, la figlia MILENA con BEATRICE, la nipote NICOLE, il fratello ANGELO, la cognata LELLA e i parenti tutti.

I funerali si svolgeranno Lunedì 29 c.m. partendo alle ore 16 dall’Hospice Casa Madonna dell’Uliveto in Montericco per il cimitero Nuovo di Coviolo, in attesa di cremazione.

Non fiori, ma eventuali offerte a Fondazione Casa Madonna dell’Uliveto Onlus.

Si ringraziano anticipatamente coloro che interverranno alla cerimonia.

Reggio Emilia, 27 Luglio 2024

Messaggi alla famiglia
  1. Luca Fornaciari ha detto:

    Fon dai primi anni in coop Nord Emilia una persona cara di rifermento. Sentite condoglianze

  2. Marina Giampellegrini ha detto:

    Ciao Luciano, un Lavoratore con la L maiuscola, instancabile, dove c’era necessità di una mano tu c’eri sempre, ed eri preciso e i lavori erano sempre fatti con attenzione, sarà triste non vederti in giro per la festa del Pd al Campovolo, un abbraccio e salutami Testi Renzo 😇 , Aleotti Silvio 😇 e Franceschi Gabriele 😇, anche loro grandi colleghi di lavoro che come te che mi avete trasmesso l’amore per la nostra Coop, un abbraccio ai familiari

  3. Ernesto Benevelli ha detto:

    Ho perso un grande cugino,brava persona e gran lavoratore,sono vicino alla famiglia. Ernesto

  4. Vincenzo Franco ha detto:

    Ringraziando il sig.Luciano,
    per la sua gentilezza e grande disponibilità, siamo vicino alla Sig.ra Ines,alla figlia e nipote e inviamo sentite condoglianze.
    Vincenzo Franco e famiglia

  5. Partito Democratico di Reggio Emilia ha detto:

    Caro Luciano, sei stato per anni un instancabile volontario della Festa Provinciale e di tante Feste della nostra provincia, e ti sei fatto apprezzare da tutti per la competenza, il rigore e l’impegno.
    La Comunità dei volontari delle Feste ed il Partito Democatico di Reggio Emilia ti vogliono ricordare per il tuo instancabile impegno: tante ore, giorni di lavoro volontario ogni anno, dietro le quinte, occupandoti di approvvigionamenti ed acquisti, lavoro oscuro ma essenziale per il funzionamento ed il successo di una festa.
    Non ti si vedeva, arrivavi, facevi il giro nei ristoranti, ma c’eri per tutti, a disposizione anche all’ultimo momento per recuperare l’ingrediente che era finito o per aiutare le cucine delle nostre Feste.
    Anche negli ultimi anni, nonostante gli impegni familiari, tu c’eri e facevi in modo che tutto funzionasse.
    Ti vogliamo ricordare così e ti vogliamo ringraziare per tutto quello che hai fatto per la nostra comunità

  6. Danilla ha detto:

    Ciao Luciano. Il Tuo ricordo sarà sempre con noi . Sentite condoglianze a Ines e famiglia. Le ” Tue Ragazze del Reparto Feste “

  7. Simona Paoli ha detto:

    Sentite condoglianze per la dolorosa perdita a Ines, alla figlia e a Nicole. A Cervarezza mancherà la sua presenza per la sua energia, la sua disponibilità e la sua generosità, se ne andato troppo presto una persona veramente speciale.
    Famiglia Menozzi, Simona, Luca, Riccardo, Carlotta, Gino, Franca

  8. Ricchetti isabella ha detto:

    Le mie più sentite condoglianze alla famiglia,. Ora si ritrovera’ con Claudio a chiacchierare e scherzare come hanno sempre fatto… buon viaggio…

  9. Benevelli Lorella ha detto:

    Vi sono vicino in questo momento di dolore con tanto affetto. Sentite condoglianze. Lorella

  10. Alessandro Simonini ha detto:

    Caro Luciano , molto rattristati e colpiti, ti salutiamo caramente e ricordiamo con affetto i bei momenti trascorsi insieme. Riposa in pace caro Luciano.
    Condoglianze sincere all’Ines e alla Figlia 🖤🙏

  11. Sandro Casoli ha detto:

    Caro Luciano.fai buon viaggio rimarrai per sempre nei miei ricordi.Se n’è andato un amico, un punto di riferimento. Era per tutti noi un esempio e la sua scomparsa mi riempie di tristezza.Profondamente addolorato vi giungano le mie più sentite condoglianze.Sandro Casoli

  12. Commenti
Lascia ora un messaggio di vicinanza alla famiglia di LUCIANO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *