Reggio Emilia, 2 Gennaio 2025
La Presidente Roberta Anceschi, gli Organi Direttivi, il Direttore Generale Vanes Fontana e i collaboratori di Unindustria Reggio Emilia si stringono con commossa partecipazione al Vicepresidente Vicario Savino Gazza, alla famiglia e al personale di Sicem Saga Spa per la scomparsa dell’imprenditore associato
Reggio Emilia, 2 Gennaio 2025
Ho saputo dal web della prematura scomparsa da questa scena terrestre di Filippo, nessuno come Te, Caro FILIPPO, credevo che avresti continuato a vivere per almeno altri venti anni. Eri un Nobile, un Amore di Amico VERO, mi hai regalato Tanto Amore, quello Vero. Eri dolce, gentile, eclettico, avevi subito Enpatia, ti immedesimavi nei problemi altrui, Eri generoso oltre il immaginabile. Sono molto triste per la tua partenza dalla Terra. So che Tu Sei Vivissimo, anche piu’ di prima , so che Stai Bene Ora, senza piu’ combattere per la tua salute fisica come avevi per forza dovuto fare sempre, dai Tuoi 18 anni in avanti, per ossilati di calcio che Ti fecero perdere un Tuo Rene. Insieme abbiamo fatto una Vera Vacanza e Avventura. Ora So che Sei Salito in Cielo. Sarai anche Li’ Simpatico, Eclettico, Garbato e con la Tua Risata Forte come il Tuono. Tante volte io e Te ne parlammo Eri d’accordo che La Morte Non Esiste che Siamo Energia Quantità, lo dimostra la Scienza. Ora hai gia’ incontrato i Tuoi Genitori e il Buon Gianluca. Vivi Sereno, Ora, Caro hai fatto Solo del Bene qui in Terra. Ti Voglio Tanto Bene Caro Fily. Ci rivedremo quando sara’ il mio turno.
AMALIA..ricorda solo Fily felice contento tutti i Tuoi Anni Insieme. Non e’ morto, solo cambiato Casa. Ti sono vicino Amalia nel Tuo Dolore.
Roberto
la morte lascia un dolore che nessuno può curare,
ma l’amore lascia ricordi che nessuno può cancellare.
Ti abbraccio forte Amalia
daniela bedini
Attonito nell’apprendere questa sconvolgente notizia, sono vicino con tutto il cuore ad Amalia ed ai famigliari di Filippo.
Gianni Degola
Il Presidente Marcello Bonvincini, il Consiglio Direttivo, il Direttore MariaLuisa Caselli ed i dipedenti tutti di Confagricoltura Reggio Emilia esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Filippo Gazza.
È con grande dolore che ho appreso questa triste notizia. I miei pensieri sono con voi. Sentite condoglianze.
dispiaciuto e rattristato le più sentite condoglianze alla Famiglia di Filippo, amico e uomo con grandi doti.
Lino ALBERINI
La Delegazione FAI di Reggio Emilia e’ profondamente vicina alla famiglia di Filippo Gazza ricordando la sua passione per la cura della bellezza e la sua generosità a favore della tutela del patrimonio storico artistico e naturalistico del nostro Paese.
Profondamente commossa per la prematura scomparsa di Filippo partecipo con affetto al dolore della famiglia, nella fede che la vita celeste sia piena di sola pace e bellezza.
Roberta Grassi