di anni 82
Affidando la sua anima alla misericordia di Dio e chiedendo la ricompensa per il ricco ministero sacerdotale di don Amedeo nella parrocchie di S. Teresa città, Cervarezza, Talada, Frassinedolo, Puianello, Up. Laudato Sì e nel Seminario diocesano, partecipano al dolore dei fratelli Guido e Margherita, dei nipoti Daniela, Luca ed Enrico e di tutti i familiari e invitano i fedeli alla preghiera di suffragio.
La salma di don Amedeo verrà esposta nella Chiesa del Sacro Cuore a Baragalla a partire dalle ore 16.00 di domani, mercoledì 25 settembre 2024; questa sera e domani sera alle ore 19.30 nella stessa chiesa ci sarà la recita del Santo Rosario.
La celebrazione delle esequie, presieduta dall’Arcivescovo Mons. Morandi, si terrà giovedì 26 settembre 2024 alle ore 11.15 presso la Chiesa di Puianello.
La salma riposerà nel cimitero di Canali.
La camera ardente è aperta presso la Casa Funeraria Reverberi da martedì alle ore 16.30.
Reggio Emilia, 24 settembre 2024
Carissimo Don Amedeo,
ti ricorderemo sempre con commozione per aver celebrato le nostre nozze, aver battezzato il nostro primogenito e aver benedetto il nostro 25esimo di matrimonio.
Riposa in pace, custodiremo a lungo il tuo ricordo.
Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.
Ube e Carla Gaspari
Ha saputo arrivare al cuore di ogni singola persona che ha incontrato. Con amore, umiltà e tanta devozione in ordine al suo prezioso cammino. Don Amedeo, non ci lascerà mai. Condoglianze a tutti noi e soprattutto alla famiglia. Barbara
Grazie Don, per esserci stato sempre così vicino e aiutarci a crescere nel nome di Gesù.
Arrivederci.
Le più sentite condoglianze alla famiglia,Don Amedeo e stato una colonna portante per la comunità di Pianello, rimarrà sempre nel nostro cuore 🙏🙏🙏
Riposa in pace Don.
Sei e sarai sempre nei nostri cuori.
Sentite condoglianze alla famiglia