La nostra azienda ha come obiettivo principale quello della soddisfazione dei propri clienti: in un’ottica di miglioramento continuo del lavoro, abbiamo adottato un questionario di soddisfazione che, in maniera molto sintetica, riporta i servizi offerti dall’impresa Reverberi.

Gentile cliente,
in data 30 Luglio 2013 la nostra azienda ha ottenuto il riconoscimento più importante dell’ambito del comparto funerario: la Certificazione di Qualità ISO 9001:2015, con riferimento ed il rispetto della Normativa Europea di settore UNI EN 15017:2006, che prevede il possesso dei requisiti dell’impresa funebre e della casa funeraria, riconosciuti dal Marchio Qualità IFI (Imprese Funebri Italiane), la cui filosofia principale è di dare un servizio eccellente ai propri clienti per garantire loro la massima soddisfazione dal trattamento ad essi riservato. L’essere certificati rappresenta per noi un alto valore sociale poiché mette insieme l’attività imprenditoriale con quella professionale, istituzionale e assistenziale.
In un’ottica di miglioramento continuo del lavoro, la nostra azienda ha adottato un questionario di soddisfazione che, in maniera molto sintetica, riporta i servizi offerti dall’impresa Reverberi.
Le saremmo grati se volesse compilare il seguente questionario, anche in maniera del tutto anonima.

    Nome (facoltativo)

    Cognome (facoltativo)

    ACCOGLIENZA E INFORMAZIONI

    L'accoglienza e le informazioni ricevute all'ingresso in riferimento ai nostri servizi

    SERVIZI DI CONSULENZA

    Adeguatezza nell'esaudire le richieste dei clienti

    SERVIZI FUNEBRI

    Il grado di igiene degli ambienti, l'adeguatezza dei mezzi, la presentabilità degli operatori

    SERVIZI DEI FORNITORI

    Fiori, marmi e fotografie: tempi di realizzazione e qualità delle forniture

    SERVIZI AMMINISTRATIVI

    La disponibilità e professionalità del personale ufficio amministrativo

    PROFESSIONALITA'

    Il comportamento dell'addetto alla trattazione degli affari per quanto si riferisce alla disponibilità e alla professionalità personale (attenzione, premura, ascolto, comprensione, sollecitudine)

    PROFESSIONALITA'

    Il comportamento dei necrofori per quanto riguarda professionalità e disponibilità

    PRIVACY

    Come giudica il grado di riservatezza mantenuto dal personale circa le sue richieste

    In che modo, a Suo parere, possiamo migliorare i nostri servizi?

    In quali settori ha riscontrato problemi o inefficienze?

    Eventuali osservazioni

    Come è venuto a conoscenza della nostra azienda?

    Ho letto e accetto la  

    Privacy Policy

    Accetto
    This site is registered on wpml.org as a development site.