di anni 73
Ne danno il triste annuncio i nipoti TOMMASO e NICCOLÒ, il genero, i cognati e i nipoti.
I funerali si svolgeranno Giovedì 14 c.m. partendo alle ore 15.40 dalla Casa Funeraria Reverberi di via Terezin, 21 per la Chiesa parrocchiale di Rivalta.
Orari camera ardente: Mercoledì 8.30-18.30, Giovedì dalle ore 8.30.
Si ringraziano anticipatamente coloro che interverranno alla cerimonia.
Albinea, 12 agosto 2025
Lillia era una cliente del mio bar,
sempre gentile, discreta ed elegante .
Mi spiace molto che ci abbia lasciato.
Condoglianze alla famiglia.
Simona.
Ciao LILIA,
Ho cominciato a lavorare in Planetario negli anni a fine anni ’70. Tu eri la responsabile d’agenzia in via Emilia.
non ci vedevamo da tempo, ma la stima non è mai mancata. Mi dispiace leggere che te ne sei andata, così presto. dovunque tu sia, Riposa in pace!
Claudio Caroni
Ciao Lilia,
è iniziato il tuo viaggio più importante, quello che ti porterà a riabbracciare i tuoi cari mamma, papa’, la figlia Elisabetta, Achille ed il caro Fabrizio.
Questo è il pensiero più positivo che deve sovrastare il dolore che ci lasci con la tua prematura scomparsa.
Abbiamo vissuto una vita insieme. Da giovincelli in una CTV Planetario che da 7 persone in 15 anni abbiamo visto crescere fino 85 colleghi, poi altra esperienza insieme a Modena in Fintour con le agenzie Domus. Horizont e Libellula; poi le strade si sono parzialmente divise per ricongiungerci In Holidays & Tours insieme a Fabrizio e Tiziana per una nuova avventura insieme.
Abbiamo passato più tempo insieme di quello che abbiamo passato con le nostre famiglie, fra alti e bassi abbiamo fatto esperienze uniche ehe ci hanno fatto crescere e vivere il nostro tempo in simbiosi con il nostro lavoro.
Anche quando hai deciso di fermarti ed interrompere la tua vita lavorativa, sei sempre rimasta con noi ed hai continuato a viaggiare, scoprire nuovi angoli del mondo che non avevi ancora visto, hai deciso di fare la Crociera del Giro del Mondo con Costa che avevi fatto fare a tanti tuoi clienti e che volevi vivere di persona.
Ed oggi, per noi, improvvisamente ci hai lasciato. Solo il pensiero che raggiungerai i tuoi cari ci puo’ essere di parziale conforto. La tua vitalità, i tuoi insegnamenti, la tua forza d’animo sono esperienze che ci accompagneranno nel nostro cammino.
Buon viaggio, Lilia. Sarai sempre con noi, nei cuori di chi ha avuto la fortuna di percorrere un tratto di strada al tuo fianco. Arrivederci in un prossimo viaggio insieme.
Claudio Iotti