di anni 19
Ne danno il triste annuncio la mamma NADIA, il fidanzato ANDREA, i nonni ERNESTO e VALENTINA, le zie KATIA e ROSA.
I funerali si svolgeranno Martedì 1 Luglio partendo alle ore 9.15 dalla Casa Funeraria Reverberi di Via Terezin, 21 per la Chiesa parrocchiale di Gavasseto.
Al termine della funzione religiosa si proseguirà per il cimitero di Roncadella.
Reggio Emilia, 1 Luglio 2025
Isi, dal momento che sei arrivata in Spagna sei entrata a far parte della nostra famiglia e ci hai portato tanta allegria, luce e musica. Quando ti pensiamo ti ricordiamo cantando, ogni volta ci portavi brani inediti e ce li facevi ascoltare cantandoli a squarciagola. Ti porteremo sempre con noi, dall’eyeliner azzurro, alla collana con l’occhio di Fatima, dal fatto che tutte le cose belle inizino per M e da “mi mi mi mi reina”. Ricordiamo la facilità con cui trovavi modi per strapparci sempre un sorriso e farci divertire, specialmente con la tua risata contagiosa. Abbiamo sempre ammirato il tuo modo di vivere e la tua personalità, così unica. Farai sempre parte di noi. Ci manchi tanto. Ti vogliamo bene Isipisy.
Un abbraccio alla famiglia e alle persone che le vogliono bene,
tu familia española,
Angelica, Nausicaa, Carla, Margherita, Bianca, Giovanna, Ella, Ilaria, Kousuke, Carl, Kate, Hanga, Viviana
condoglianze alla famiglia per questa perdita inconsolabile.
Poi voglio aggiungrre una cosa riguardo al signor Lorenzo Ferrari a cui dico che non intrressa a nessuno la sua vicenda da poema che ha scritto in due commenti….tutte quelle vicissitudini non interessano a nessuno in questo contesto e si vergogni. Gente che vuole attirare attenzione anche davanti a queste cose. Poi notiziona? Ma che cosa dice? Notiziona? Secondo lei si puo chiamare notiziona una cosa del genere? Ma si vergogni e la prossima volta faccia viaggiare un po il cervello.
Cara Nadia, solo ora so di questo terribile dolore che ti ha colpito. Sono sgomenta e ti sono vicina con affetto in questa dura prova che ingiustamente devi affrontare. Con profondo dolore ti abbraccio forte.
Sono di nuovo qua. Sono qua perchè le cose da dire non sono finite. Ieri ho giocato un test match con la Virtus Bologna contro Dallas (voluto dal mio allenatore, in quanto bandiera dei Dallas Mavericks, Dirk Nowitzki) e ho detto a un mio comapgno di squadra:” Lo sai che è morta una mia compagna di classe”? La sua risposta:” Eh sì, l ho letto prima di venire a iniziare le preparazioni per questo test match”, non volevamo dirti niente perchè pensavamo che fossi tu ad avere la notiziona, non so come altro chiamarla.
Come ho detto nel messaggio del primo del mese l ho scoperto poco prima che iniziassi a vedere Sinner a Wimbledon, e subito non ci credevo, poi, rientrato a Firenze mi hanno confermato che è tutto vero.
L’ho conosciuta per poco tempo…ragazza meravigliosa..un abbraccio Nadia(mamma coraggiosa)…
Allora, io sono stato, fino a fallimento, un compagno di classe di Isabel. Ho appreso della notizia mentre ero sul volo per andare a Wimbledon perchè giocava Jannik Sinner, che è il mio idolo, a darmela è stata una ex compagna di classe delle elementari (forse anche medie) del mio allenatore, che si chiama Simona Dan.
Ho pensato oh, non è vero, e sono entrato a vedere la partita.
Un’ ora dopo ho riguardato, ma ancora non ci credevo. Quindi ho continuato a vedere la partita. Una volta finita, appresi della notiziona (non so come altro chiamarla) e mi sono reso conto che, effettivamente, era vero tutto.
Quindi, faccio le mie condoglianze a Nadia, anche lei in classe con il mio trainer, e, come diceva Vera Lynn, “Ci incontremo ancora”, di cui sotto riporto i versi più famosi:
We’ll meet again, don’t know where, don’t know when, but I know we’ll meet again some sunny day.
Qui la cantante alludeva ai soldati che andavano in guerra (Seconda Guerra Mondiale) che non sapevano se tornavano a casa dalle loro famiglie, allo stesso modo ho voluto usare questa citazione per ricordarla.
Cara Nadia ho appreso solo ora questa tremenda notizia che mi ha lasciato senza parole. Le mie più sentite condoglianze. Bartolomeo accoglila tra le tue braccia e prenditi cura di lei. Un abbraccio
Cristina, collega CAAM
Ho appena saputo e non voglio crederci!
Riposa in Pace piccola Isabel♥️
Maestra Sonia
Nadia ho appena appreso questa terribile notizia ti sono vicina cara la tua piccola ora è con il suo papà Condoglianze .Daniela Ceccardi
Ciao cucciola bella … travolgente e solare . Con le ragazze della Spagna mi piace pensarvi sorelline. Perché il vostro percorso vi ha portato a condividere un amore speciale. Ora che sei tra le braccia di tuo papà sappi che se tua mamma lo vorrà ci prenderemo cura di lei. Ti vogliamo bene. Ora e sempre. La mamma di Angelica
Nadia non ci sono parole, non è giusto.
Ti sono tanto vicina, mi si spezza il cuore.
Ti abbraccio fortissimo.
Simona
Che la terra ti sia lieve dolce angelo
Non ti conoscevamo,ma la tua bellezza e il tuo sorriso ci hanno riempito il cuore ❤️.Riposa in pace.
non ho avuto il piacere di conoscerti anima bella, ma guardando la tua immagine mi sono scese lacrime di commozione.
Barbara
Il tuo ricordo vivrà sempre nei nostri cuori. Le tue maestre della scuola dell’infanzia
Alessandra Antonella e Valeria
Ho saputo ora di questa tragica scomparsa,mi dispiace tantissimo. Sentite condoglianze Nadia un abbraccio forte ❤️🩹
Non si è mai pronti nel ricevere queste strazianti notizie , ci stringiamo con un forte abbraccio al dolore di mamma Nadia e di tutta la famiglia.
Ciao Isabel continua a sorridere anche da lassù.
Nicoletta Fiaccadori e Fabio Valerio
Ciao Isi, non dimenticheremo mai la tua dolcezza e il tuo sorriso.
Un immeso abbraccio alla tua mamma.
I tuoi insegnanti della scuola primaria di Gavasseto Alice, Emma, Davide e Valeria.
Ciao Isabel riposa in pace vicina al papà e insieme data a mamma Nadia la forza per sopravvivere a questo dolore.
Angela Mazzini e Pietro
Un grande abbraccio Nadia . Ciao Isabel riposa in pace vicina al papà.
Angela Mazzini e Pietro
“Un abbraccio forte in questo momento di infinita tristezza.”
Sentire condoglianze Patrizia, Roberto e Andrea Tagliavini.
Ciao Isabel .
Nadia
Con tanto sgomento nel cuore dopo avere appreso questa tragica notizia.
Ti siamo vicino pur sapendo che non potremo nemmeno avvicinarci al tuo dolore.
Ha raggiunto il suo papi, Davo prendila tra le tue braccia!
Condoglianze
Ramona e Laura (colleghe CAAM)
Nadia con tanto sgomento nel cuore dopo avere appreso questa tragica notizia ti siamo vicino pur sapendo che non potremo nemmeno avvicinarci al tuo dolore. ha raggiunto il suo mitico papi, vai Davo prendila tra le braccia la tua bimba.
condoglianze
Ramona e Laura (colleghe CAAM)
Le mie più sentite condoglianze, ho “conosciuto” un po’ Isabel dopo un suo complimento ad una mia performance canora, una ragazza che da subito mi è sembrata subito gioiosa e positiva, che Dio la accolga nelle sue braccia, un abbraccio a tutti voi,
Viviamo ogni istante di questa fantastica vita.🖤🙏
Siamo vicini alla famiglia in questo momento di così grande dolore.
Isi rimarrai nel cuore di tutti noi. Vola tra gli angeli e riposa in pace. Vanessa,Marzia e Salvo Sirna
Le nostre più sentite condoglianze a mamma Nadia e a tutta la famiglia.
Sorridi sempre anche da lassù Isabel
Emanuele Galloni e famiglia