I funerali si svolgeranno Venerdì 8 Agosto partendo alle ore 14.40 dalla Casa Funeraria Reverberi di via Terezin, 21 per la Chiesa parrocchiale di S. Luigi Gonzaga. Al termine della funzione religiosa si proseguirà per il cimitero Nuovo di Coviolo, in attesa di cremazione.
Reggio Emilia, 7 Agosto 2025
Caro Cte,
Ho saputo solo ora.
Ti stringo forte.
Le parole servono a poco.
un abbraccio sincero.
Leonardo Varesi
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia! Gabriella è sempre stata una persona affidabile, allegra, colta, riservata, un’amica, una collega, sempre disponibile. Tvb Gabri ❤️ un giorno ci rivedremo.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia! Gabriella è sempre stata una persona affidabile, allegra, colta, riservata, un’amica, una collega. Tvb Gabri ❤️ un giorno ci rivedremo.
Caro cugino, mi è dispiaciuto tantissimo per la perdita della tua cara moglie, ma purtroppo, ciò che arriva senza essere chiamato é destino al quale nessuno può sfuggire.
Purtroppo accade in un solo momento, ció che vorremmo non accadesse mai, fatti coraggio, il destino è male senza sponda che, con improvvisa furia ci sommerge e ci annulla…
Ti voglio bene e ti sono vicina
Ho conosciuto la dott.ssa Rummolo nei dieci anni trascorsi in Tribunale a Reggio Emilia e ne ho apprezzato la competenza, l’affidabilità e la simpatia. Profondamente addolorata per la sua prematura scomparsa, esprimo al Capitano Manno le mie più vive condoglianze e la più sentita vicinanza in questo momento di grande dolore.
Cristina Bellentani
Ciao Mauri,
mi addolora sapere della scomparsa della tua amata Gabriella..
La Vita a volte sa essere bellissima, ma altre volte sa colpire con durezza…
Ti sono vicino col cuore…
Ti mando un abbraccio sincero e immenso in questo momento così difficile.
Michael Bari
Tutti i colleghi del marito, Capitano in congedo Maurizio Manno, ex Allievo Sottufficiali Carabinieri del 31° corso, sparsi in tutta Italia, partecipano commossi al profondo dolore per la perdita della sua amata sposa Gabriella Rummolo, persona solare e dal sorriso stupendo. Che il Signore e la Patrona dei Carabinieri, la “Virgo Fidelis” la ricevano in gloria in Paradiso. Al nostro “fratello di corso” Maurizio partecipiamo la nostra fraterna vicinanza con un grande abbraccio ed esprimiamo a lui e familiari tutti le nostre più affettuose e sentite condoglianze.
Carissimo Maurizio,
la morte non interrompe l’amore, lo rende eterno. Lei ora abita uno spazio più ampio, più luminoso. E l’amore che vi ha uniti continua a pulsare, anche se in una lingua nuova.
Per te, per i tuoi cari e per tutti noi una grave perdita sulla terra, ma per il Cielo un guadagno: Gesù, i santi, e tutti gli angeli l’hanno accolta, e Dio, buono e misericordioso, l’ha stretta a Sé con le braccia spalancate, come si accoglie chi torna a casa.
Che il tuo cuore possa sentirla ancora vicina, in quel silenzio che consola e non divide.
Ti abbracciiamo con profonda tenerezza e tantissimo affetto. Forza Maurizio.
Luciana Bruno Francesco Andrea Stefania mamma Velia Antonio e famiglia