DON VITTORIO DAVOLI
22/03/1943
-
26/11/2025

“Chi abita al riparo dell’Altissimo riposa all’ombra dell’Onnipotente.
Io dico al SIGNORE: «Tu sei il mio rifugio e
la mia fortezza, il mio Dio, in cui confido!»
(dal Salmo 91)

L’Arcivescovo Mons. Giacomo Morandi, i Vescovi emeriti Mons. Adriano Caprioli e Mons. Massimo Camisasca, i presbiteri e i diaconi della diocesi di Reggio Emilia-Guastalla annunciano il passaggio alla Chiesa celeste di

DON VITTORIO DAVOLI

di anni 82

Pregando il Signore perché lo accolga nella sua misericordia infinita e lo ricompensi per il ricco e fecondo ministero sacerdotale che ha visto don Vittorio, originario della parrocchia di Massenzatico, dopo gli studi a Roma ed Urbino servire diverse Comunità tra cui Ospizio e S.Maurizio, Cadelbosco, Villa Argine ed Arceto e come docente presso lo Studio Teologico Diocesano, partecipano al dolore delle sorelle Mariasanta ed Arianna, la cognata Luciana, i cognati Gianni ed il diacono Gabriele, i cugini don Antonio Davoli e don Evangelista Margini, i nipoti e pronipoti ed invitano i fedeli alla preghiera di suffragio.

 

Si potrà far visita alla salma di don Vittorio dalle ore 15.00 di giovedì 27 novembre 2025 presso la Casa del Clero di Montecchio Emilia;
venerdì 28 novembre 2025 alle ore 15.00 arriverà nella chiesa parrocchiale di Massenzatico.
Nella stessa chiesa sarà celebrata una S.Messa di suffragio giovedì 27 novembre 2025 alle 20.30 e si reciterà il Rosario venerdì 28 novembre 2025 sempre alle 20.30.
La S.Messa esequiale sarà presieduta dall’Arcivescovo Mons. Giacomo Morandi sabato 29 novembre 2025 alle ore 9.30 nella chiesa parrocchiale di Massenzatico.
Don Vittorio riposerà nel cimitero di Gavassa.

Reggio Emilia, 27 Novembre 2025

Messaggi alla famiglia
  1. Mery ha detto:

    Sentite condoglianze alla famiglia

  2. Commenti
Lascia ora un messaggio di vicinanza alla famiglia di DON VITTORIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *