SANTO ROSARIO
ANGELO CAMPANI
09/09/1962
-
04/07/2025

Il giorno 4 Luglio è improvvisamente mancato all’affetto di chi gli voleva bene

ANGELO CAMPANI

– Campus –

di anni 62

Ne danno il triste annuncio la moglie DANIELA, i figli LORENZO, ELEONORA ed ELISABETTA insieme alla loro mamma MARIALISA, la sorella LAURA con ALESSANDRO, la mamma NOVELLA, i nipoti MARGHERITA, GIACOMO e i parenti tutti.

In attesa di definire la data dei funerali, il Santo Rosario sarà recitato Domenica 6 Luglio alle ore 20.30 presso la Parrocchia di Pieve Modolena.

Reggio Emilia, 5 Luglio 2025

Messaggi alla famiglia
  1. Raffaella ha detto:

    Sentite condoglianze alla famiglia da ex compagna di scuola che ti ricorda con tanto affetto, già allora bravissimo!

  2. Corrado Bonato ha detto:

    Il mio più sincero cordoglio per la scomparsa del nostro Direttore. La notizia della sua improvvisa scomparsa mi ha profondamente colpito e rattristato. Ricorderò la sua presenza autorevole e riservata. Mi unisco al profondo dolore della famiglia e di coloro che gli hanno voluto bene.

  3. Alberto Fornari ha detto:

    Le mie più sentite condoglianze alla famiglia ed agli amici e colleghi più stretti. Ho conosciuto e frequentato Angelo in ambito professionale negli ultimi anni e ne ho apprezzato le grandi doti professionali e umane, in situazioni di non semplice, anzi assolutamente difficile lettura. Una persona di grande competenza e determinazione accompagnate da semplicità e cordialità.

  4. GIANNI VECCHI ha detto:

    Siamo entrati insieme in Banca Agricola.
    Porterò con me il tuo ricordo di cordialità, arguzia, tenacia e soprattutto onestà intellettuale, lucida e presente sempre, nonostante le crescenti responsabilità.
    Avverto un profondo e tristissimo vuoto, insieme al ricordo di chi una strada l ha tracciata non solo con le parole, bensì dando l’esempio.
    Condoglianze sincere ai tuoi cari.
    Riposa in pace, Angelo.

  5. Giampaolo ha detto:

    Vorrei esprimere in questo momento triste di dolore insieme alla mia famiglia per la scomparsa direttore generale Credem Angelo Campani a alla sua famiglia e la moglie Daniela

  6. Milena Kotseva ha detto:

    Buin viaggio, Angelo. Condoglianze a tutti quelli che ti hanno accompagnato nella vita con affetto e calore.

  7. Fam.Bellei ha detto:

    Sentite condoglianze a Daniela da parte di tutta famiglia Bellei, Vincenzo, Lucia, Fausto e Samantha. Ti siamo vicini con le preghiere, come dipendente Credem condivido con te la stima per Angelo, in questi 25 anni è sempre stato un grande esempio per me. Un forte abbraccio. Sammy

  8. Roberto Angelo Cattoi ha detto:

    Il ricordo di Angelo neo-assunto come dei corsi di formazione fatti assieme lasciavano intravedere tutto quello che poi si è realizzato e ..interrotto, troppo presto e bruscamente! A lui va una preghiera ed ai Suoi Cari un abbraccio forte e sincero ed una vicinanza per i dolorosi momenti che stanno vivendo .
    Roberto Cattoi 5 luglio 25

  9. paolo degl'innocenti ha detto:

    Un abbraccio alla Famiglia ed a tutto il Team di Angelo a cui vanno tutti i miei pensieri in queste ore.
    Le mie condoglianze più sincere e sentite per una Persona che merita tutta la stima professionale ed umana possibile.
    Ciao Angelo, buon viaggio…

  10. Marco Casarini ha detto:

    Non ci sono parole per descrivere la sensazione di vuoto e di incredulità.
    Alla Famiglia, il più caldo degli abbracci per la triste perdita.
    Buon viaggio Direttore

  11. Luciano Gemmi ha detto:

    Condoglianze a Daniela e a tutta la famiglia.
    Un forte abbraccio a te carissima Daniela, vi ricordo nella preghiera.

  12. Mauro Bondavalli ha detto:

    Ti ho conosciuto quando eri un ragazzo fra noi “grandi” di Sant’ Agostino e poi ti ho ritrovato e seguito la tua meritata carriera in Credem. Ricordo con piacere quando mi omaggiasti con la presenza tua e di tanti colleghi alla festa del mio pensionamento oltre 10 anni fa, ricordo anche il tuo sorriso e disponibilità pur fra mille impegni professionali ed umani. Le mie preghiere per il tuo cammino ed un affettuoso pensiero ai tuoi cari. Bonda

  13. Luciana Gattolin ha detto:

    In questo momento di grande dolore per la famiglia e per tutti noi dipendenti, per la perdita del nostro Direttore Generale, porgo sentite condoglianze.

  14. Teresa Santagada ha detto:

    Sempre sorridente e positivo! Buon viaggio

  15. Angela ha detto:

    Ricorderò i sorrisi scambiati in via Ariosto martedì incontrandoti con il mio nipotino, a te e la tua famiglia le mie preghiere .

  16. Roberta Scavezzon ha detto:

    In questo momento di grande dolore, per la scomparsa improvvisa del nostro Direttore Generale, porgo alla famiglia le mie piu’ sentite condoglianze. Roberta

  17. ANDREA NOTARI ha detto:

    Faccio ancora fatica a credere a questa notizia così dolorosa per tutti noi.
    Anche se il nostro rapporto è sempre stato di natura professionale e le occasioni d’incontro circoscritte, negli ultimi anni ho avuto il privilegio di conoscere Angelo e di confrontarmi con lui.
    Ne ho ammirato la visione strategica, la leadership autentica e il coraggio nel sostenere scelte complesse, a volte non scontate.
    Ha lasciato un segno profondo nel Gruppo Credem e in tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di incrociare il suo cammino professionale ed umano.
    Alla sua famiglia va il mio pensiero più sincero e partecipe in questo momento di grande e ingiusta sofferenza.
    Buon viaggio, Angelo.

  18. Alessandra Riccadonna ha detto:

    Un saluto mai negato, un sorriso sempre presente, una presenza rassicurante! Così ti ricorderò. Arrivederci direttore! Condoglianze alla famiglia, ai più stretti collaboratori e a tutta la grande famiglia Credem. Alessandra Riccadonna (una collega in aspettativa politica)

  19. Andrea Canfora ha detto:

    Sentite condoglianze da un tuo collega. Grazie per la persona illuminata che sei stata e sempre da esempio per tutti noi.
    Andrea

  20. Vito Alicino ha detto:

    Partecipo la scomparsa di un collega che ricordo nelle mie preghiere.
    Porgo le mie condoglianze

  21. Cristina Soncini ha detto:

    Profondamente colpita dalla scomparsa improvvisa del nostro Direttore Generale. Ci mancheranno la sua guida e la sua umanità. Un pensiero affettuoso alla sua famiglia.

  22. Monica Rossi ha detto:

    Non ci sono parole…
    Dani, ti faccio le nostre più sentite condoglianze, coraggio.

  23. Andrea Fagagnini ha detto:

    Ti conoscevo soltanto di vista, ma questo non significa non dover partecipare al dolore di una famiglia nel pieno della vita, negli anni migliori in cui si raccolgono i frutti di ciò che si è seminato. Ma anche partecipare al dolore di una comunità che ti piange. Riposa in pace!

  24. Francesca ha detto:

    Un abbraccio forte a tutta la famiglia.

  25. Commenti
Lascia ora un messaggio di vicinanza alla famiglia di ANGELO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *