di anni 62
Ne danno il triste annuncio la moglie DANIELA, i figli LORENZO, ELEONORA ed ELISABETTA insieme alla loro mamma MARIALISA, la sorella LAURA con ALESSANDRO, la mamma NOVELLA, i nipoti MARGHERITA, GIACOMO e i parenti tutti.
In attesa di definire la data dei funerali, il Santo Rosario sarà recitato Domenica 6 Luglio alle ore 20.30 presso la Parrocchia di Pieve Modolena.
Reggio Emilia, 5 Luglio 2025
Condoglianze a te Dani e a tutta la vostra famiglia. Che il Signore della Vita vi sostenga attraverso chi vi sta accanto. Un abbraccio. Titti
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia
Dolore e sgomento per la scomparsa di un uomo forte e generoso. Le grandi responsabilità e i successi ottenuti nella professione non gli hanno mai impedito di occuparsi dei più fragili, con dedizione e cura costanti. Un abbraccio a Eleonora e a tutta la sua famiglia
Sentite condoglianze e vicinanza ai tuoi cari. La tua “squadra” non dimenticherà il tuo sorriso , il tuo contagioso ottimismo e la tenacia che ti ha sempre contraddistinto. Grazie gli esempi e gli insegnamenti che ci hai lasciato
Un abbraccio fortissimo a Daniela e a tutti i familiari di Angelo
Che la terra ti sia lieve Direttore
Le piu sentite condoglianze alla famiglia
Ciao Angelo, ci hai lasciato troppo presto.
Fai buon viaggio.
Condoglianze alla famiglia
Ciao Angelo, non trovo le parole.
Ci hai lasciato troppo presto. Fai buon viaggio.
Condoglianze alla famiglia
ILLUSTRE DIRETTORE, come usavo rivolgermi a LEI, da LASSÙ dirigerà e ispirerà la SUA amata Banca, per la quale ha profuso tante energie ed entusiasmi. Non posso pensare che abbia lasciato questo vuoto così profondo, in maniera così repentina e inaspettabile. Mi sento tanto vicino a tutti i SUOI cari, colleghi e collaboratori. Riposi in pace. 🙏🖤 Rocco Sciré
Sentite Condoglianze a tutta la Famiglia; l’ho conosciuto una sola volta in questi mesi ma mi è rimasto impresso per la sua umanità e la sua capacità di trasmettere energia positiva.
Porgo le mie più sentire condoglianze alla famiglia.
Le mie più sentite condoglianze in questo momento di profonda tristezza.
Davvero le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Mi dispiace moltissimo per la vostra perdita, porgo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia. In momenti come questi, le parole possono sembrare insufficienti, ma spero che possiate trovare conforto nei ricordi condivisi per farli continuare a vivere nei vostri cuori e nelle nostre menti.
Con profondo cordoglio, ricordo la sua professionalità e gentilezza. Le mie più sincere condoglianze alla famiglia.
Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Un abbraccio Daniela.
Monica Salsi
Nonostante il ruolo ricoperto in Credem, non mancava mai di avere un gesto e una parola di attenzione nelle occasioni di incontro con noi colleghi. Per questo l’ho sempre apprezzato e stimato, perche’ sono proprio i piccoli gesti che ci caratterizzano maggiormente. Le piu’ sincere condoglianze a tutta la sua famiglia e amici.
Porgo alla Famiglla le più sentite condoglianze
Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Caro Angelo, dopo tanti anni di gavetta e di attesa avevi finalmente raggiunto il livello più elevato in azienda. Questi pochi ma importanti anni sono stati contraddistinti da alcune tue personalissime caratteristiche: meritocrazia per capacità e non per potere o compiacimento, trasparenza reale nei rapporti con i tuoi colleghi e colleghe, autorevolezza con il sorriso e non autorità da ruolo. Avevi iniziato a modificare in modo sostanziale l’agire di un direttore generale e in particolare del DG del Credem. Ora tutto questo occorre sperare che non venga perduto. Hai tracciato una strada. Grazie e che il tuo viaggio sia sereno e con il sorriso che ti contraddistingueva. Condoglianze sentite alla famiglia.
Sincere condoglianze alla Famiglia in questo momento delicato
Buon viaggio Angelo, riposa in pace!
Un abbraccio Dani ,
Stefania e Stefano Manzotti
Un abbraccio Dani ,
Stefania e Stefanello MANZOTTI
Partecipiamo con sincero cordoglio al dolore della famiglia. Un forte abbraccio a Eleonora e Marialisa che hanno un posto speciale nel mio cuore, con affetto Mariangela
Esempio di leadership che ricorderemo.
Presenza gentile, lucidità, rispetto profondo per le persone: sono solo alcune delle parole che mi vengono in mente ora, in un momento in cui le parole non bastano. Anche se l’ho conosciuto solo per brevi tratti, già manca. Rimarrà per me un esempio nella sfera personale e professionale.
Caro Angelo. Caro Direttore. Il tuo garbo ed il tuo sorriso – ti avevo conosciuto nel 1994 – sarà per me un imperituro ricordo. E lo sarà anche la tua indiscussa professionalità. Le più affettuose Condoglianze alla sua famiglia. Riposa in pace. Amen!
Le mie più sentite condoglianze.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia, ai figli, in particolare ad Eleonora seguita amorevolmente dal suo grande papa’. Ricordo con tenerezza le gesta d amore ed affetto che il padre le rivolgeva, i bagni in piscina condivisi tra loro due. Un esempio di grande bellezza, insieme all a lla professionalita di dirigente ma soprattutto l umanita’ di grande spessore e di grande personalita’. Un abbraccio a chi, rimanendo, dovra ‘ convivere con questo immenso lutto.
I tuoi modi sempre gentili, l’estremo rispetto ed educazione verso ogni singola persona/dipendente del gruppo, il tuo sorriso generoso verso tutti.
Tutto questo per me ti ha sempre contraddistinto e reso unico, tanto unico quanto semplice e umano agli occhi della gente.
Mancherai tanto.
Un pensiero d’affetto e di vicinanza ai tuoi cari e a tutte le persone che ti hanno voluto bene.
Sentite condoglianze alla famiglia da ex compagna di scuola che ti ricorda con tanto affetto, già allora bravissimo!
Il mio più sincero cordoglio per la scomparsa del nostro Direttore. La notizia della sua improvvisa scomparsa mi ha profondamente colpito e rattristato. Ricorderò la sua presenza autorevole e riservata. Mi unisco al profondo dolore della famiglia e di coloro che gli hanno voluto bene.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia ed agli amici e colleghi più stretti. Ho conosciuto e frequentato Angelo in ambito professionale negli ultimi anni e ne ho apprezzato le grandi doti professionali e umane, in situazioni di non semplice, anzi assolutamente difficile lettura. Una persona di grande competenza e determinazione accompagnate da semplicità e cordialità.
Siamo entrati insieme in Banca Agricola.
Porterò con me il tuo ricordo di cordialità, arguzia, tenacia e soprattutto onestà intellettuale, lucida e presente sempre, nonostante le crescenti responsabilità.
Avverto un profondo e tristissimo vuoto, insieme al ricordo di chi una strada l ha tracciata non solo con le parole, bensì dando l’esempio.
Condoglianze sincere ai tuoi cari.
Riposa in pace, Angelo.
Vorrei esprimere in questo momento triste di dolore insieme alla mia famiglia per la scomparsa direttore generale Credem Angelo Campani a alla sua famiglia e la moglie Daniela
Buin viaggio, Angelo. Condoglianze a tutti quelli che ti hanno accompagnato nella vita con affetto e calore.
Sentite condoglianze a Daniela da parte di tutta famiglia Bellei, Vincenzo, Lucia, Fausto e Samantha. Ti siamo vicini con le preghiere, come dipendente Credem condivido con te la stima per Angelo, in questi 25 anni è sempre stato un grande esempio per me. Un forte abbraccio. Sammy
Il ricordo di Angelo neo-assunto come dei corsi di formazione fatti assieme lasciavano intravedere tutto quello che poi si è realizzato e ..interrotto, troppo presto e bruscamente! A lui va una preghiera ed ai Suoi Cari un abbraccio forte e sincero ed una vicinanza per i dolorosi momenti che stanno vivendo .
Roberto Cattoi 5 luglio 25
Un abbraccio alla Famiglia ed a tutto il Team di Angelo a cui vanno tutti i miei pensieri in queste ore.
Le mie condoglianze più sincere e sentite per una Persona che merita tutta la stima professionale ed umana possibile.
Ciao Angelo, buon viaggio…
Non ci sono parole per descrivere la sensazione di vuoto e di incredulità.
Alla Famiglia, il più caldo degli abbracci per la triste perdita.
Buon viaggio Direttore
Condoglianze a Daniela e a tutta la famiglia.
Un forte abbraccio a te carissima Daniela, vi ricordo nella preghiera.
Ti ho conosciuto quando eri un ragazzo fra noi “grandi” di Sant’ Agostino e poi ti ho ritrovato e seguito la tua meritata carriera in Credem. Ricordo con piacere quando mi omaggiasti con la presenza tua e di tanti colleghi alla festa del mio pensionamento oltre 10 anni fa, ricordo anche il tuo sorriso e disponibilità pur fra mille impegni professionali ed umani. Le mie preghiere per il tuo cammino ed un affettuoso pensiero ai tuoi cari. Bonda
In questo momento di grande dolore per la famiglia e per tutti noi dipendenti, per la perdita del nostro Direttore Generale, porgo sentite condoglianze.
Sempre sorridente e positivo! Buon viaggio
Ricorderò i sorrisi scambiati in via Ariosto martedì incontrandoti con il mio nipotino, a te e la tua famiglia le mie preghiere .
In questo momento di grande dolore, per la scomparsa improvvisa del nostro Direttore Generale, porgo alla famiglia le mie piu’ sentite condoglianze. Roberta
Faccio ancora fatica a credere a questa notizia così dolorosa per tutti noi.
Anche se il nostro rapporto è sempre stato di natura professionale e le occasioni d’incontro circoscritte, negli ultimi anni ho avuto il privilegio di conoscere Angelo e di confrontarmi con lui.
Ne ho ammirato la visione strategica, la leadership autentica e il coraggio nel sostenere scelte complesse, a volte non scontate.
Ha lasciato un segno profondo nel Gruppo Credem e in tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di incrociare il suo cammino professionale ed umano.
Alla sua famiglia va il mio pensiero più sincero e partecipe in questo momento di grande e ingiusta sofferenza.
Buon viaggio, Angelo.
Un saluto mai negato, un sorriso sempre presente, una presenza rassicurante! Così ti ricorderò. Arrivederci direttore! Condoglianze alla famiglia, ai più stretti collaboratori e a tutta la grande famiglia Credem. Alessandra Riccadonna (una collega in aspettativa politica)
Sentite condoglianze da un tuo collega. Grazie per la persona illuminata che sei stata e sempre da esempio per tutti noi.
Andrea
Partecipo la scomparsa di un collega che ricordo nelle mie preghiere.
Porgo le mie condoglianze
Profondamente colpita dalla scomparsa improvvisa del nostro Direttore Generale. Ci mancheranno la sua guida e la sua umanità. Un pensiero affettuoso alla sua famiglia.
Non ci sono parole…
Dani, ti faccio le nostre più sentite condoglianze, coraggio.
Ti conoscevo soltanto di vista, ma questo non significa non dover partecipare al dolore di una famiglia nel pieno della vita, negli anni migliori in cui si raccolgono i frutti di ciò che si è seminato. Ma anche partecipare al dolore di una comunità che ti piange. Riposa in pace!
Un abbraccio forte a tutta la famiglia.