di anni 47
Ne danno il triste annuncio la compagna MONIA, i figli NAILU’ e YUMI, il papà ANGELO, la mamma SANDRA, i parenti e gli amici tutti.
I funerali si svolgeranno Giovedì 15 c.m. partendo alle ore 14.15 dalle camere ardenti dell’Arcispedale Santa Maria Nuova per la Chiesa parrocchiale di Viano.
Al termine della funzione religiosa si proseguirà per l’ara crematoria.
Si ringraziano anticipatamente coloro che interverranno alla cerimonia.
Reggio Emilia, 14 Gennaio 2026
In questo momento di dolore noi tutti ci stringiamo attorno a Monia, le figlie e la famiglia. Il dirigente, i colleghi dei Centri per l’impiego e del collocamento mirato della provincia di Reggio Emilia
il viaggio chiamato vita ci permette di fare amicizia con molte persone sulla strada. Le nostre vite si sono incrociate da piccoli e con il tempo maturato; viaggi, soprattutto sulla neve, musica e risate.
Mi mancherà incontrarti e non sentire il tuo “veh ciao”
Solo in pochi sono in grado di rimanere nel cuore! Tu sei uno di quelli!
Ciao Secchi
un abbraccio a tutta la tua famiglia!
Durante uno dei nostri viaggi è nato il soprannome che mi piaceva usare, Margello. Ho sempre ammirato la passione che mettevi in tutti i tuoi hobby, la voglia di conoscere persone e le loro storie per poi raccontarle. Sapevi tutti i posti dove “si mangia bene e si spende poco”, ed in ogni occasione eri sempre te stesso con un look originale, un’allegria travolgente ed un amore immenso verso la tua famiglia. Un sorriso malinconico accompagnerà ogni tuo ricordo. Ciao Margello.
Cuore dolce, occhi sinceri, sorriso amico…che anima straordinaria. Grazie Marcello per tutto ciò che hai condiviso con noi.
La tua amicizia, la tua allegria e la tua lealtà sono state un dono che porteremo sempre nei nostri cuori.
Conserveremo il ricordo di una persona buona e gentile e di un caro amico. Ci stringiamo a Monia, le figlie e i genitori in questo momento di grande dolore.
Veglia su di loro, ora. Ciao Marcello caro.
Francesca ed Elena
Caro Marcello…la tua perdita ingiusta e improvvisa ci ha lasciati alle prese con un dolore che non riusciamo a comprendere. Grazie per ogni tuo sorriso, ogni tua battuta…per gli immensi ricordi che porterò nel cuore. Gli anni della scuola assieme sono ormai lontani ma li abbiamo sempre mantenuti vivi e non ne dimenticherò mai neanche un giorno.
Mi stringo con tutto l’affetto possibile alla cara Monia, alle vostre figlie e ai tuoi genitori.
Claudia
Ciao amico caro, resterai per sempre nei nostri cuori.
Ciao Marcello, vivi nei ricordi che il tempo non cancella.
Dolcissima anima…
Grazie per la tua bontà che Sempre ha trapelato dai tuoi occhi, dalle tue parole, e donato agli altri.