MARINA REVERBERI
13/04/1957
-
01/11/2025

Il giorno 1 Novembre è mancata all’affetto dei suoi cari

MARINA REVERBERI

in ROTA

di anni 68

Ne danno il triste annuncio il marito PAOLO, i figli DAVIDE e MATTEO, le sorelle MARTA e MARA e i parenti tutti.

I funerali si svolgeranno Martedì 4 c.m. partendo alle ore 14.45 dalla Casa Funeraria Reverberi di via Terezin, 21 per la Chiesa parrocchiale di S. Maurizio.

Al termine della funzione religiosa si proseguirà per il cimitero locale.

Non fiori, ma eventuali offerte al CO.RE.

Reggio Emilia, 3 Novembre 2025

orari casa funeraria

lunedì

10
18.30

martedì

10
14.45
Messaggi alla famiglia
  1. Danilo Davoli ha detto:

    Il Consiglio Direttivo e tutti i Soci della Associazione Acque Chiare – Bazzarole, nell’apprendere la triste notizia, partecipano al grande dolore per la perdita della signora Marina e porgono le più sentite condoglianze .

  2. Valeria Zini ha detto:

    Ciao carissima compagna di viaggio nel mondo della scuola, amata dai colleghi e dagli alunni, amica leale e generosa, maestra di ospitalità e di accoglienza nella tua bellissima casa. Sei stata l’anima di una meravigliosa, inaspettata, isola di verde nella città, e hai sempre voluto condividere con gli altri la quiete attivissima e l’accoglienza del tuo “regno”. Un abbraccio alla tua famiglia anche dai miei figli che sono stati tuoi allievi affezionati. Non ti dimenticheremo

  3. Jarno Zaffelli ha detto:

    Grazie Marina per la tua incredibile accoglienza, competenza e gentilezza: i nostri clienti si sono sempre sentiti coccolati e a casa al Podere Rota, un progetto figlio della tua creatività e cura. Lasci un vuoto grande. Tutta l’azienda Dromo è vicina alla famiglia.

  4. Claudia e Mariangela Grasselli ha detto:

    Quanti ricordi ci legano. Negli anni della scuola a Quattro Castella. Un abbraccio alle tue sorelle e le più sentite condoglianze alla tua famiglia.

  5. Titti curatolo ha detto:

    Ho saputo tardi della notizia.ricordo con affetto gli inizi della vostra avventura alle acque chiare e dell entusiasmo di Marina nel proporre i vostri prodotti…(per esempio alle feste di quartiere il carro con le zucche.)le persone come lei riempiono il tempo….condoglianze

  6. Cristiana Lucchetti ha detto:

    Cara prof., sono sicura che anche da lassù Lei continuerà ad infondere a me ed a tantissime altre persone ispirazione, entusiasmo, pragmatismo ed il coraggio di essere come si è, creando una comunità sincera. Le voglio bene e sono immensamente grata alla vita per averci fatte incontrare. Io, Philipp e tutti noi non dimenticheremo mai il meraviglioso matrimonio che Lei ci ha aiutato a realizzare nel Suo altrettanto meraviglioso podere, nel quale continuerò a visitarLa. Un grande, caloroso abbraccio.

  7. Daniela Paini ha detto:

    Le mie più sentite e commosse condoglianze a tutta la famiglia di Marina, che mi è stata collega e di cui ricorderò sempre la vitalità e l’umanissima disponibilità verso tutti.
    Ciao Marina,
    Daniela Paini

  8. Luciano Zuelli ha detto:

    Sentite condoglianze
    Luciano Zuelli

  9. artoni anna maria ha detto:

    Mi unisco al dolore dei familiari di Marina in modo particolare alla sorella Marta.che so molto provata . Che la luce risplenda su Marina e i suoi familkari affinche” trovinol la pace e la forza di onorare il suo ricordo come ben si merita

  10. Patrizia Lusetti ha detto:

    Cara Marina, siamo state colleghe per poco tempo al Liceo “Moro”, ma è stato sufficiente per apprezzare la tua cordialità, la tua dolcezza, la tua bellissima, totale incapacità di darti arie. Ti porto nel cuore : i tuoi figli, come i miei, scopriranno la tua nuova, fortissima forma di protezione e vicinanza.
    Che il Signore accolga te e dia forza ai tuoi cari.
    Un saluto particolare a Matteo.
    Patrizia Lusetti

  11. Gianfranca Chiesi ha detto:

    Sentite condoglianze per il grave lutto che Vi ha colpito. Franca e famiglia

  12. Claudia ha detto:

    Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Con affetto Claudia e Marika

  13. Eleonora Violini ha detto:

    Vogliamo ricordare la Prof Reverberi in tutta la sua umanità e gioia non solo nelle occasioni scolastiche ma anche in quelle conviviali come la bellisisma festa nel suo agriturismo. Ci ha donato durante quegli anni spensieratezza e affetto. Ci stringiamo alla famiglia.
    La 3D anno scolastico 2011-2012

  14. Gaia Di Salvatore ha detto:

    Condoglianze sentite.
    È stata la mia prof di storia e filosofia al classico.
    Una persona deliziosa e di spirito.
    Non dimenticherò mai la gita dell ultimo anno a Praga!
    Mi lascia il ricordo bellissimo di una persona umana e disponibile e sempre sorridente!!

  15. Commenti
Lascia ora un messaggio di vicinanza alla famiglia di MARINA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *