Azienda

Img062 En

Chi siamo

L’azienda Reverberi viene fondata nel 1962 da Cesare Reverberi e situa la propria sede a Reggio Emilia in via Emilia San Pietro per poi trasferirla nel 1976 in Via Vespucci. Nel 1993 l’impresa si sposta nel nuovo stabile di via Terezin 15: per migliorare la qualità del proprio lavoro, vengono introdotte nuove figure professionali ed aumentati i mezzi di servizio. Dal 2003 l’azienda raddoppia la superficie lavorativa utilizzando il civico 17.

Nel 2009, alla luce delle nuove disposizioni contenute nella L.R. 19/2004 e nel nuovo Regolamento di Polizia Mortuaria del Comune di Reggio Emilia, viene inaugurata la Casa Funeraria Reverberi.

Nel corso degli anni l’azienda è stata più volte meta di visite da parte di addetti del settore e di delegazioni straniere particolarmente attenti all’evoluzione funeraria: nel 2006 ospita la delegazione finlandese con oltre 20 partecipanti, nel 2008 quella russa; con entrambe sono state sviluppate forme di collaborazione e formazione reciproche. Nel 2011 l’impresa Reverberi è fra le imprese visitate dai partecipanti al corso del Master Europeo FUSEMBA per Direttori Tecnici di servizi funebri.

Nel luglio 2013 è tra le prime cinque imprese funebri italiane, la prima in Emilia Romagna, ad ottenere la Certificazione di Qualità ISO 9001 nel rispetto della norma UNI EN 15017, sia riguardo all’impresa stessa che alla gestione della Casa Funeraria.

L’impresa Reverberi, grazie alla sua grande esperienza e professionalità, lavora costantemente per essere un prezioso e valido supporto nel momento del lutto.

 

Registrazione | Password dimenticata?