Esumazioni cimitero San Maurizio

Esumazioni cimitero San Maurizio

 
Esumazioni cimitero San Maurizio

Dal 5 Maggio al 1 Luglio p.v. presso il cimitero di San Maurizio saranno effettuate le operazioni di esumazione dei feretri come da avviso pubblicato all’esterno del cimitero.

L’autorizzazione per effettuare tali operazioni è stata concessa dal Comune di Reggio Emilia a quattro imprese funebri reggiane, fra le quali la nostra.

A nostra volta ci siamo rivolti ad una primaria azienda specializzata nel settore, ditta Dugoni spa, che, come noi, è certificata.

È questa un’ulteriore dimostrazione che la ditta Reverberi ha cercato, trovato il partner adeguato e con esso contrattualizzato, per offrire i migliori servizi alle famiglie che si trovano nella necessità di espletare anche questa incombenza.

Con i nostri fornitori abbiamo trovato un accordo, in conseguenza del quale possiamo offrire alla nostra clientela un piano di rateizzazione delle spese fino a 12 mesi.

Per queste attività sono previsti: costi di esumazione, anticipo spese per acquisto concessioni cimiteriali e cremazione, operazioni murarie e marmoree, disbrigo pratiche amministrative, fornitura cassettine ossario e urne cinerarie, operazioni di eventuale reinumazione.

Nel comunicare che i nostri uffici sono sempre aperti, sabato e domenica mattina compresi, per coloro che non hanno ancora provveduto a conferire l’incarico, siamo a disposizione per fornire eventuali informazioni, chiarimenti e preventivi.

Registrazione | Password dimenticata?